METRO, il veicolo elettrico commerciale a elevate prestazioni realizzato con tecnologia all’avanguardia, disponibile con 50 allestimenti

Perchè METRO è il compact utility vehicle elettrico più pratico e flessibile disponibile sul mercato?

METRO è il frutto di un'intensa attività di ricerca di sviluppo che aveva l'obiettivo di realizzare un veicolo da lavoro multipurpose ricco di funzionalità con un design stiloso in grado di garantire efficienza produttiva, sicurezza, maneggevolezza e versatilità.
Gli optional delle versioni base sono decisamente molto più evoluti di tanti veicoli concorrenti e la sua robustezza e affidabilità sono impressionanti. Soprattutto le innovative batterie al litio in dotazione permettono di ottenere prestazioni eccezionali in termini di distanze, velocità e potenza, mentre gli accorgimenti tecnologici permettono di ridurre al minimo i costi manutenzione. METRO è un veicolo pensato per andare incontro alle più diverse esigenze di impiego, e la vasta gamma di allestimenti interamente progettati e prodotti in Italia lo rende adatto a circa 50 diverse applicazioni.

Spazioso e confortevole

È caratterizzato da spazio di carico senza eguali nel proprio segmento: fino a 8 metri cubi con un eccellente coefficiente peso/potenza e una cabina passeggeri robusta e dotata di ogni confort.

Conveniente

La struttura modulare del Porter e la leggerezza del design offre evidenti benefici in termini di riduzione dei costi ed efficacia della produttività.

Sicuro e affidabile

La progettazione tedesca dei telai e il sofisticato "safety strategy system" garantiscono l'eccellenza sia interna che esterna.

Le applicazioni

METRO può essere personalizzato in base alle esigenze di utilizzo con una vasta gamma di configurazioni custom.
METRO può essere un pick-up, un furgone postale, un furgone frigorifero, un minibus da turismo, una spazzatrice, un mezzo pubblicitario e tanto altro. La versatilità di questo veicolo lo rende Infatti adatto a circa 50 applicazioni.

METRO: le caratteristiche

Durevole

La durabilità e l'affidabilità eccede le aspettative dei nostri clienti. Si tratta di un mezzo progettato per lavorare senza soste, per contribuire al business e permette di ottenere benefici in termini di produttività e riduzione dei costi.

Leggero ed efficiente

METRO è un "utility vehicle" compatto totalmente elettrico progettato e costruito da zero. Un Porter leggero, aerodinamico che offre prestazioni eccezionali sotto il profilo della velocità, la distanza e l'efficienza produttiva.

Sicuro

I componenti e il design di METRO sono stati testati ripetutamente con simulazioni computerizzate e crash test reali. Un sistema frenante efficace, un avanzato sistema di "self diagnosis", la cabina passeggeri in acciaio rinforzato e tanti altri accorgimenti relativi al bilanciamento garantiscono l'elevato livello di sicurezza.

Bassi costi di manutenzione

I costi della manutenzione e delle operatività di METRO sono circa un sesto rispetto a quelli di un veicolo da lavoro tradizionale appartenente alla stessa classe. La batteria al litio è realizzata con le più moderne tecnologie disponibili.

Flessibile

Con le sue ridotte dimensioni, il corto raggio di sterzata e la generosa capacità di carico, incontra i bisogni delle operazioni di trasporto urbano.

Intelligente

METRO è dotato di un sofisticato sistema di intelligenza artificiale per assicurare la totale sicurezza degli operatori e per automatizzare la diagnosi di utilizzo.

Scopri METRO da GL CAR! Chiama il 340 866 8753