Qualità ed esperienza al tuo servizio

Icona del servizio Tagliando Auto

Tagliando Auto

  • Mantiene la garanzia costruttore
  • Pezzi di ricambio premium
  • Manutenzione auto multimarca
  • autorizzata Ford
Prenota ora
Icona del servizio Cambio Gomme

Cambio Gomme

  • Calibrazione ed equilibratura
  • Assetto Ruote
  • Deposito Gomme
  • Vendita gomme
Prenota ora
Icona del servizio Igienizzazione Abitacoli

Igienizzazione Abitacoli

  • Igienizzazione con ozono
  • Lavaggio evaporatore
  • Non deteriora elementi dell'abitacolo
  • Previene formazione di batteri
Prenota ora
Icona del servizio Cambi Automatici

Cambi Automatici

  • Controllo e regolazione cambi automatici
  • Lavaggio cambi automatici
  • Assistenza e manutenzione
Prenota ora

Altri servizi disponibili in officina

Icona del servizio

Lucidatura Carrozzeria

GL CAR offre un servizio di lucidatura rapido ed efficiente! Ci occupiamo di riportare al suo splendore originale la tua vettura, eliminando piccoli difetti e imperfezioni. Eseguiamo un pre lavaggio e un lavaggio vero e proprio, utilizzando prodotti specifici e di qualità. Scopri di più!

Icona del servizio

Pre-Revisione

Benzina, gasolio, GPL? Qualunque sia l’impianto di alimentazione della tua auto la nostra officina fornisce servizi di manutenzione straordinaria e ordinaria, come il tagliando completo. Disponiamo dei migliori macchinari e offriamo anche la possibilità di eseguire una pre-revisione, attuando un semplice test di prova. Non fare tutto da solo! Richiedi i servizi di GL CAR!

Icona del servizio

Noleggio Auto

La nostra officina offre un servizio di noleggio sia a lungo, sia e breve termine. Affittiamo auto e veicoli commerciali, come i furgoni, per il trasporto di merce o di persone. Siamo sempre un passo avanti, infatti, noleggiamo anche City Car elettriche e veicoli ibridi. Il nostro parco macchine è in continuo aggiornamento, così come le nostre offerte.

Icona del servizio

Vendita Auto

Dal 1993 GL CAR è un’officina autorizzata Ford. Siamo specializzati in interventi di manutenzione, con garanzia Ford e forniamo ai nostri clienti solo ricambi originali. Potrai ricevere assistenza e consulenza, grazie ai nostri meccanici esperti. Qualità ed efficienza sono il nostro motore!

Icona del servizio

Auto Elettriche

La nostra officina è a disposizione di tutti i clienti, che vogliono effettuare una scelta sostenibile. Siamo rivenditori di auto elettriche, City Car e veicoli commerciali. Offriamo un servizio di noleggio e di vendita, avendo a disposizione auto elettriche quali Zd, Icaro e Gaia. Vieni a conoscere tutti i nostri modelli ed entra nel mondo delle auto del futuro!

Icona del servizio

Soccorso Stradale

Hai bisogno di assistenza stradale? La tua auto ti ha lasciato a piedi? Niente panico, ci pensa GL CAR. Velocità ed efficienza sono il punto di forza del nostro servizio di soccorso stradale! Operiamo su brevi, medie e lunghe distanze. Diffida dei carroattrezzi non autorizzati e contatta la nostra officina

Icona del servizio

Lavaggio dell'Auto

Il lavaggio della auto può avere una marcia in più: tecnologia, professionalità e cura dei dettagli. La pulizia della carrozzeria e dell'abitacolo ai massimi livelli di igiene.

Icona del servizio

Installazione Ganci Traino

Vuoi installare un gancio traino sulla tua auto? Presso la nostra officina di Formigine , installiamo e collaudiamo ganci traino per le maggiori marche di auto. Fidati della sicurezza targata GL Car.

Icona del servizio

SmartChange: Ritiro e Riconsegna Autovettura.

Usufruisci del servizio ritiro e consegna a domicilio. Un incaricato dell' autofficina verrà a prendere il tuo veicolo presso abitazioni private, aziende, strutture pubbliche e/o private e te lo riporterà, a controllo/riparazione effettuata, con la massima sicurezza e velocità. In questo modo la tua giornata non subirà interruzioni o imprevisti.


Richiedici maggiori informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro operatore.

Scroll to Top