rigenerazione fari

I fari opachi compromettono anche la sicurezza del mezzo. Se anche i tuoi fari sono opachi, cosa aspetti? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

RIGENERAZIONI FARI

I fari opachi compromettono anche la sicurezza del mezzo. Se anche i tuoi fari sono opachi, cosa aspetti? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Rigenerazione fari opacizzati

Il fenomeno dell’opacizzazione dei fari è molto comune e colpisce tutte le auto, con fanali in plastica, esposte per lungo tempo a sole ed altri agenti atmosferici, così come quelle trattate con prodotti detergenti aggressivi.
Non è solo una questione estetica, i fari opacizzati, infatti, oltre ad invecchiare l’auto, compromettono la buona visibilità della strada.
Il processo professionale di rigenerazione fanali auto effettuato dalla nostra officina si rivela efficace per tutte le tipologie di difetto del faro: graffio superficiale, opacità, ingiallimento, ossidazione.
Cerchi un carrozziere che si occupi della lucidatura e della pulizia dei fanali della tua auto? Vuoi sapere quanto costa la rigenerazione dei fari opacizzati?
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito, comprensivo di prezzi dettagliati. Siti a Formigine, ci raggiungi facilmente anche da Modena e Castelnuovo Rangone.

I vantaggi della lucidatura dei fari dell’auto

La pulizia dei fari dell’auto in modo professionale possiede diversi vantaggi:
Grazie alla lucidatura, il faro viene rigenerato e non è necessario sostituire il fanale, intervento che sarebbe molto dispendioso.
Il mezzo avrà un aspetto più nuovo, anche se l’auto è un po’ datata.
Dopo la lucidatura, la visibilità sarà migliore e l’efficienza massima, cosicché il mezzo sia in regola con la legge: non si prenderanno multe e si passerà la revisione del veicolo (per quanto concerne le luci).

Non rischiare che la tua auto non passi la revisione!

La causa dell’ingiallimento della plastica trasparente delle luci è dovuta all’esposizione al sole e agli agenti atmosferici, senza dimenticare i prodotti per pulire il veicolo. Oltre al fattore estetico, come detto, i fari opachi compromettono anche la sicurezza del mezzo perché la luce viene maggiormente filtrata e ridotta. Inoltre, con le luci opache è possibile anche che il mezzo non passi la revisione.
Se anche i tuoi fari sono opachi, cosa aspetti? Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Siti a Formigine, ci raggiungi facilmente anche da Modena e Castelnuovo Rangone.

perchè scegliere GL CAR

Team Professionale

I nostri meccanici svolgono continuamente corsi di aggiornamento.

30 Anni di Esperienza

Attivi in tutta la provincia di Modena da oltre 30 anni in tutto quello che è il mondo della meccanica

Attrezzature Moderne

La nostra Officina vanta i migliori strumenti meccanici per la riparazione dei veicoli.

Richiedici maggiori informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro operatore.

Scroll to Top